CAMBI DI CASACCA/” È stato un onore giocare a Ruinas”. Dopo 3 anni e 42 gol Alex Pistis lascia la Marmilla e si accasa a Santa Giusta
7 Agosto 2020Tre anni e mezzo con 42 gol che hanno contribuito non poco alla permanenza in Prima Categoria del Ruinas. Con queste credenziali l’ attaccante di Siapiccia Alex Pistis lascia la società della Marmilla, scegliendo per ragioni professionali di giocare nel Santa Giusta.
24 anni, classe 1996, Pistis si è formato nel Ghilarza dove ha effettuato tutta la trafila nel nel settore giovanile. Abbiamo raggiunto telefonicamente l’ormai ex bomber biancorosso.
Alex perché la tua decisione di cambiare squadra?
Vado a Santa Giusta perché hanno un bel progetto per puntare alle prime posizioni e l’ obiettivo è di fare tanti gol.Chiarisco però che sono andato via da Ruinas soprattutto per motivi di lavoro.
A Ruinas sei cresciuto e maturato molto…
Ringrazio il Ruinas per questi 3 anni e mezzo bellissimi. Nonostante tutto abbiamo sempre raggiunto l’ obiettivo che era la salvezza. Mi sono trovato veramente bene a livello di ambiente e società. ringrazio tutto il paese i tifosi, la dirigenza e tutti i miei compagni per tutto l affetto ricevuto in questi anni e l’ onore aver indossato questi colori Ho fatto 42 gol in questi 3 anni e mezzo e spero di aver ripagato la fifucia di tutti.
Grazie ad Alex Pistis per la collaborazione e in bocca al lupo per la prossima stagione.
Nella foto di copertina Alex Pistis