CALCIO ECCELLENZA/ Due eurogol di Stefano Oppo e Gianluca Dessolis: il Ghilarza batte il Guspini per 2-0 e ritorna al quarto posto
7 Novembre 2021Brinda al “Walter Frau” il Ghilarza di mister Ivan Cirinà .Batte il Guspini con due eurogol di Stefano Oppo e Gianluca Dessolis, ottiene il nono risultato utile consecutivo e, soprattutto, conquista la quarta posizione in classifica alle spalle delle tre battistrada Ferrini, Taloro e Sant’Elena. Questo con la coppia di attaccanti a mezzo servizio con Doukar ancora out e l’ex Mattia Caddeo uscito a metà ripresa. Per la compagine del tecnico Carracoi arriva invece la seconda sconfitta consecutiva e dopo un buon avvio di torneo fa registrare qualche passo falso di troppo anche se bisogna evidenziare le diverse importanti assenze.
CRONACA I giallorossi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con una staffilata di Oppo da 25 metri che si infila imprendibile sul sette della porta di Fortuna che davvero nulla può. Il Guspini non ci sta e tre minuti dopo va vicino al pari con il palo colpito da Fernadez. Nella ripresa il secondo gol dei locali al 32’ con Dessolis che spara un missile e mette il sigillo alla gara.
GHILARZA(: Fadda, Laconi, Cocco, Oppo, Chergia, Gutierrez, Atzei, Dessolis, Cossu ( 32’ st Cardia), Rancez, M. Caddeo ( 17’ st D. Caddeo). In panchina Pintus, Piu, Camedda, Marras, Rubattu, Salaris. All. Cirinà.
GUSPINI: Fortuna, Uccheddu, Ibba, Colacino, Cinus, Uliana, Floris, Fadda, Fernandez, Battilana ( 22’pt Cherchi , 17’ st Pisanu, 46’ st Serci), Floris. In panchina Manfredi, Montis, , Pau, Scanu. All. Carracoi.
Reti: 38′ pt Oppo, 32’st Dessolis.
Arbitro: Pili di Cagliari.
Note: Ammoniti Chergia, Cocco, Fortuna, Floris.
Foto copertina Gianluca Dessolis