CALCIOMERCATO DILETTANTI/ Le news di Antonio Caria sui movimenti del nord Sardegna
25 Luglio 2022L‘Usd Sennori non vuole essere solo una comparsa nel prossimo campionato di Promozione. Dopo aver vinto il campionato di Prima Categoria, più precisamente il girone E, la società romangina vuole allestire un organico di tutto rispetto per affrontare al meglio un torneo che sarà sicuramente avvincente.
Nelle ultime ore è stato ingaggiato l’esterno desto fuori quota, classe 2005, Emanuele Sotgiu, cresciuto nel Latte Dolce, poi un’esperienza nell’ Accademy Alghero Cagliari, due anni al Cus Sassari ed il ritorno al Latte Dolce. «La società continua l’opera di ringiovanimento della rosa, naturalmente sotto la sapiente guida di mister Nieddu e dei giocatori più esperti che faranno da chioccia ai nuovi arrivati», si legge in una nota della società. Un altro nuovo arrivo è il portiere, sempre fuori quota (classe 2003) , Josè Vasquez Henriquez, nativo della Repubblica Domenicana. Ingaggiato anche il centrocampista Simone Capra, classe 2000. Non potevano mancare la conferme di Fabio Nuvoli e del capitano Domenico Magliona.
In Prima Categoria, ecco i primi movimenti di mercato del Badesi 09: confermato Tore Orra, mentre sono stati annunciati gli arrivi di Angelo Maxia dal Cus Sassari, di Angelo Cuccu e Nicola Ferraro, entrambi dal Tempio, e del fuori quota Federico Roggio, in arrivo dal Latte Dolce.
Antonio Caria
Foto di copertina Simone Capra del Sennori