CALCIOMERCATO DILETTANTI / L’ argentino  Gutierrez dal Ghilarza all’Usinese,  Barria dal Macomer alla Macomerese

CALCIOMERCATO DILETTANTI / L’ argentino Gutierrez dal Ghilarza all’Usinese, Barria dal Macomer alla Macomerese

18 Luglio 2022 Off Di Redazione GuilcerSport
Sono giorni frenetici per il calcio mercato delle squadre sarde. In casa Usinese (Promozione), che sarà allenata dall’ex allenatore del Thiesi Gian Mario Rassu, è stato annunciato l’arrivo di Juan Pablo Gutierrez Martin, classe 1982. Tra le conferme Salvatore Panzali, Simone Chighine e Fabio D’Andrea.
L’Asd Macomer  Seconda categoria) ha invece ufficializzato l’addio di Mattia Barria che passerà ai cugini della Macomerese in Promozione. «Ha raggiunto un accordo – si legge in una nota della società – con una squadra di categoria superiore e il tecnico, i dirigenti e i tifosi  colgono l’occasione per salutarlo, ringraziarlo per quanto fatto insieme in questi anni e augurargli buona fortuna per la sua nuova avventura sportiva. Siamo sicuri che Mattia, che ha esordito nel calcio dei grandi con i colori giallorossi, saprà portare in questa sua nuova esperienza i valori di correttezza, attaccamento alla maglia e determinazione che animano da sempre la società. »
Il Berchidda  Prima Categoria) ha annunciato i ritorni di Salvatore Sini, Matteo Sanna e Mirko Sanna. La Lanteri (Promozione) ha un nuovo portiere: si tratta di Andrea Cossu, lo scorso anno al Thiesi. Tra le conferme Giuseppe Fenu, Gavino Depalmas ed Edoardo Casu. 
Antonio Caria
Foto di copertina Gutierrez, all’interno del servizio Barria