Calcio Eccellenza: I pronostici di Lorenzo Pes di Scano Montiferro, difensore del Muravera
14 Ottobre 2018Conosciamo meglio Lorenzo dalle sue stesse parole: “Ho 19 anni, sono di Scano di Montiferro e studio all’Università di Sassari nella facoltà di Economia. Ho fatto le giovanili per 6 anni nel Cagliari Calcio, poi sono stato mandato in prestito a Ghilarza nel 2015 ma per vari motivi non sono rimasto, passando alla Macomerese in Promozione dove ho giocato tutto il girone di ritorno. Poi la stagione successiva sono passato al Bosa in Eccellenza. Per me è stata quella un’esperienza di grande crescita anche se siamo retrocessi. Nella scorsa stagione sono stato al Sorso di mister Scotto e quest’anno al Muravera”.
Ecco i suoi pronostici sulle gare di questo pomeriggio.
La Nuorese è una delle forze di questo campionato, andrà a Bosa per vincere e confermarsi tra le prime del torneo, ma sono sicuro che i ragazzi di mister Carboni non si faranno trovare impreparati.
La Ferrini è una squadra giovane e in casa fa spesso bene, ha bisogno di punti ma sarà una partita tosta perchè dall’altra parte ci sarà un San Teodoro che non è riuscito ancora a esprimere al meglio il proprio potenziale.
Il Ghilarza è una squadra molto preparata con giocatori d’esperienza e buoni giovani, darà il massimo per regalare una vittoria al proprio pubblico.
Partita molto equilibrata, il Samassi deve rifarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa, ha una buona squadra con giocatori giovani e all’altezza. Farà un buon campionato e può ripartire da oggi, anche se il Monastir ha già dimostrato di essere una grande squadra e darà filo da torcere.
Il Sorso non è partito al meglio, ma dopo la vittoria contro la Nuorese ha riacquistato morale e forza. Ha una grande squadra e ambizioni importanti, farà bene davanti ai propri tifosi.
L’Atletico Uri come ogni anno dirà la sua. Squadra importante con giocatori d’esperienza come Tedde, Puddu e Mereu. È favorita e farà sicuramente bene anche oggi.