Calcio Torneo Interprovinciale. Eliminata la Rappresentativa di Oristano ma il tecnico Costella è soddisfatto

È finita con un pareggio per uno a uno la gara di ritorno tra le rappresentative provinciali Giovanissimi di Oristano e del Medio Campidano, disputata ieri  pomeriggio al campo comunale di Santa Giusta.
La selezione guidata dal tecnico federale Manolo Costella, dopo aver perso nella gara di andata di Mandas per 4 1, esce così al primo turno dal torneo interprovinciale intitolato a Mario Madau. Per la compagine oristanese ha segnato Maccioni al 10′ del secondo tempo con una punizione defilata sulla destra, mentre i campidanesi hanno pareggiato a cinque minuti dal termine sempre su punizione.
Nel post gara abbiamo raccolto il commento sulla partita e sul torneo in generale da parte del mister Manolo Costella: “Bella gara giocata alla pari, con felicità da parte mia per aver dato l’opportunità a tutti i ragazzi di dare il proprio contributo. Essendo fuori dal torneo e non dovendo fare altra gara, stiamo pensando di fare un altro raduno per completare il progetto iniziato. Giudico questa una bellissima esperienza con tante giovani promesse che si sono messe a disposizione con impegno e passione”.

Nella foto di copertina la formazione Giovanissimi di Oristano gentilmente concessa dallo staff tecnico della FIGC.