CALCIO: IL TECNICO NORBELLESE ANDREA PIA HA DECISO DI LASCIARE LA TORRES

CALCIO: IL TECNICO NORBELLESE ANDREA PIA HA DECISO DI LASCIARE LA TORRES

9 Giugno 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Andrea Pia, ha deciso di interrompere il suo rapporto con la Torres, dopo aver guidato in questa stagione la formazione Giovanissimi Regionali raggiungendo un ottimo terzo posto. Il tecnico norbellese non ha atteso neppure di parlare con la nuova dirigenza, scegliendo di andare via anche per il clima abbastanza difficile e incerto che si è creato dopo il cambio traumatico di guida societaria.

Da oggi dunque Pia può accasarsi dove crede. “Ho dimostrato che non mi interessa la categoria, afferma il tecnico, ma guardo ai progetti di società serie e con un programma condiviso”.

Ecco comunque la nota che Pia ha inviato a Guilcer Sport per descrivere l’ esperienza a Sassari di quest’anno.

“Un altra stagione è ormai finita, la prima lontano da casa, una bellissima avventura. Le cose non si sono certamente concluse come avevamo previsto e programmato però sono felicissimo e orgoglioso della scelta fatta a luglio scorso. Ringrazio Giuseppe Pisano e Andrea Colombino per avermi dato la possibilità di vestire quei gloriosi colori. Ringrazio i miei stretti collaboratori e dirigenti che fino alla fine sono rimasti con la squadra.
Ringrazio chi mi è stato vicino tutta la stagione e mi ha accolto facendomi sentire come a casa.
Ringrazio i ragazzi, con un solo aggettivo, Speciali!
Non so dove mi porterà il mio destino calcistico, so solo che ne esco arricchito sia dal punto di vista professionale che umano e con qualche vero amico in più.

Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso”.