Calcio Serie D. Il “gioiellino” del Guilcer Gimmi Marcangeli: “Al Latte Dolce per crescere e migliorare ancora di più”
25 Luglio 202022 anni, esterno destro dai piedi buoni e con una ottima visione di gioco, Gianmarco Marcangeli, per tutti Gimmi, papà Stefano di Abbasanta e mamma Marilena di Ghilarza, rimane anche nella prossima stagione a Sassari fronte Latte Dolce, formazione ambiziosa affidata pure quest’anno a Stefano Udassi.
Classe 1998, vestirà la maglia biancoceleste per la quinta consecutiva con l’obiettivo di crescere e migliorare sempre di più, dal punto di vista personale e di squadra. In una intervista rilanciata nella pagina ufficiale del club sassarese, Marcangeli commenta così la prosecuzione della sua esperienza al Latte Dolce.
«Ho accolto con grande soddisfazione la riconferma e chiaramente inizio con grande entusiasmo questa nuova stagione. Una stagione che già si preannuncia stimolante, che voglio affrontare con il massimo dell’impegno e della concentrazione. Sono certo che questa squadra potrà confermarsi ancora una volta come realtà calcistica importante e competitiva. C’è davvero una gran voglia di ricominciare. Il fatto che lo scorso campionato sia stato bruscamente interrotto dopo la splendida vittoria in casa della Turris, impedendoci di poter dire la nostra sino in fondo, fa da stimolo e aggiunge motivazioni in vista di una ripartenza che sento di voler affrontare con la massima grinta e determinazione. Mi entusiasma tornare a lavorare con i vecchi compagni, ma sono altrettanto entusiasta rispetto ai nuovi arrivi: sono certo che troveranno ottima accoglienza e si integreranno al meglio con il gruppo».
Nella foto di copertina Gianmarco Marcangeli