CALCIO SASSARESE/ Tutte le novità di Buddusò, Stintino, Thiesi, Luogosanto, Pozzomaggiore, Portotorres
12 Luglio 2022Lo Stintino, squadra di Promozione, inizia la sua stagione calcistica 2022-2023 annunciando il nuovo allenatore: si tratta di Michele Pulina, alla sua prima esperienza da tecnico.
Sempre in Promozione, la Polisportiva Thiesi annuncia una serie di conferme. Agli ordini del nuovo mister Lorenzo Uneddu: in primis quella dell’attaccante di Borutta, Mariano Solinas. Con i neroverdi giocheranno ancora Christian Moretti e Giovanni Piu. La società guidata dal presidente Peppino Mannu ha anche annunciato la nomina, cone vice presidente, di Mario Porcheddu.
Non si ferma la campagna acquisti del Luogosanto, che annuncia la conferma del fortissimo attaccante, prelevato a metà della stagione scorsa dal Porto Cervo, Romino Kozeli. Annunciato l’acquisto di Hernan Franco Lillo ,difensore centrale ex Tempio.
Aria di conferme anche in casa Buddusò: rimarranno in squadra Mario Canu, Sebastiano Canu, Emilio Canu, Giovanni Canu, Antonio Sotgiu, Marco Pinna, Claudio Corsini, Gaetano Barilarti, Edoardo Marrone ed Enrico Canu.
Doppia guida tecnica, invece, per il Porto Torres, con Roberto Congiata e Gabriele Porcu.
In Prima Categoria, il Pozzomaggiore annuncia il ritorno in rossoblù di un altro figliol prodigo: Alessandro Leoni, che lo scorso anno ha vestito le maglie prima del Thiesi e poi del Bonorva. Altro ritorno è quello di Giacomo Ledda.
Antonio Caria
Foto di copertina : Michele Pulina, nuovo allenatore dello Stintino