CALCIO REGIONALE/ Tra Promozione e Seconda gare d’alta quota: in campo Arborea- S. Giusta, Narboliese – Samugheo e Cuglieri – Macomer
24 Novembre 2022il prossimo week end del calcio regionale ha in programma tanti match importanti per le squadre oristanesi ed impegnate nell’alta classifica. A partire dalla Promozione girone B, è attesissima e la sfida del Ginetto Neri dove si affronteranno la capolista U. S. Arborea e la terza in classifica Santa Giusta. Entrambe sono sicuramente due grandi sorprese di questo avvio di campionato. La formazione di Nunzio Falco comanda la graduatoria e paradossalmente nella giornata (la scorsa) dove ha perso un punto nel derby oristanese contro i vicini di casa del Terralba, ha guadagnato sulla seconda della classe Barisardo che ha invece perso in casa con i fondi. La compagine guidata da Fabrizio Carracoi, ha iniziato davvero alla grande il suo campionato da matricola e contro i campidanesi avrà La ghiotta occasione per tentare di avvicinarsi sempre di più la testa della classifica.
Scontro importante anche in Prima Categoria girone C, dove la seconda della classe Samugheo va in trasferta sul campo della Narboliese. Due formazioni in grande salute che non lasceranno niente di intentato per superarsi e continuare l’andatura in vetta. I locali in particolare vorranno aggiungere ancora punti importanti alla solida classifica e perché no pensare in grande. Gara importantissima anche a Cuglieri dove l’11 di Giorgetto Fenu, secondo in classifica incontra la capolista Macomer in una gara che la dirà tutta sulle velleità di alta classifica della formazione del Montiferru.
In copertina il Samugheo 2022-23