Calcio Regionale. Stefano D’Apice ha conseguito il titolo di Team Manager
23 Maggio 2019Al termine di un impegnativo corso suddiviso in due fasi, la prima presso la Scuola dello Sport del Coni di Roma – Acqua Acetosa, e la seconda al Centro Tecnico FIGC di Coverciano, un caro amico di Guilcersport Stefano D’Apice ha conseguito L’ATTESTATO federale di TEAM MANAGER.
Si trattava di un corso indetto al fine di specializzare e rendere professionale una figura fondamentale ed indispensabile in tutte le società.
Tra i relatori Vito Scala, storico preparatore di Totti, Gianluca Gombon, Team manager(organizzativo) A.S Roma, Massimiliano Fusani (Tm Sassuolo), Mauro Vladovic (da oltre 30 anni nella nazionale italiana quale segretario).
Complimenti a Stefano, maddalenino Doc, eccellenza del calcio Isolano. La sua carriera da dirigente è partita con gli incarichi svolti presso l’Ilvamaddalena, ed è proseguita col Castiadas, squadra con la quale ha raggiunto la ribalta del calcio nazionale.
Siamo certi che il futuro riserverà grandissime soddisfazioni ad un ragazzo scrupoloso ed ambizioso, che ama fare le cose per bene, e la partecipazione a questo corso lo dimostra.
Mauro Coppadoro