Calcio Regionale. La Paulese può festeggiare il ritorno in 1a Categoria: definita la graduatoria dei ripescaggi nei campionati dilettanti

Calcio Regionale. La Paulese può festeggiare il ritorno in 1a Categoria: definita la graduatoria dei ripescaggi nei campionati dilettanti

28 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il Comitato regionale sardo della FIGC ha pubblicato le graduatorie relative alle società che usufruiranno dei ripescaggi dalla Eccellenza alla Seconda Categoria.

Oltre alle situazioni note, ora bisogna attendere la conferma delle iscrizioni già effettuate on line(prevista per lunedì 31 Luglio), al fine di comprendere bene quante squadre in totale usufruiranno del ripescaggio.

Andando per ordine, in Eccellenza sono sicure di andare il Sorso e il Porto Rotondo che sfruttano il ritorno in D di Budoni e Muravera.

A scalare in Promozione per ora sono certe di andarci Ovodda, Idolo Arzana e Gonnosfanadiga, con qualche possibilità anche per l’Oschirese se non confermasse l’iscrizione il Siliqua, come riportano diverse notizie apparse negli ultimi giorni.
In questa graduatoria al 6° posto compare l’Abbasanta, ma le possibilità di un’eventuale ripescaggio della formazione del Guilcier sono davvero pochine.

In Prima Categoria promossa al 100% un’altra compagine del Guilcier, la Paulese del Presidente Filippo Urgu che risulta al 1° posto in graduatoria e dunque può già festeggiare.

Complimenti e auguri alla Paulese per il prestigioso traguardo raggiunto.