Gradito ospite della settimana per i pronostici della seconda giornata di andata del campionato di Promozione Girone B è il centrocampista, nonché capitano della matricola Borore, Fabio Porcu.
Per la sua esperienza, è uno dei leader della squadra che ha ottenuto due salti di categoria consecutivi e ora da matricola vuole ben figurare anche nella nuova avventura in Promozione.
Fabio, ci dai una tua piccola scheda personale per quanti non ti conoscono bene…
29 anni, ho giocato sempre a Borore tranne una stagione alla Macomerese vincendo il campionato di Prima Categoria. Anche a Borore ho vinto per due anni la Prima Categoria. In questa stagione cercheremo di ottenere una tranquilla salvezza.
La partenza è stata incoraggiante.Qualificazione in Coppa, buon punto all’esordio. Come giudichi il lavoro sino a oggi del neo tecnico Giancarlo Boi?
Tutte le formazioni hanno giocatori che fanno la differenza in mezzo al campo, noi la abbiamo nel mister in panchina.
Ecco i suoi pronostici.
Bonorva – Posada X
I locali vorranno rifarsi della sconfitta di domenica scorsa contro il Posada che ha fatto un ottimo mercato.
Dorgalese Fonni X 2
“Remake” della sfida in campionato, la Dorgalese stavolta proverà a uscirne imbattuta ma il Fonni ha fame di punti dopo la sconfitta con l’Ossese.
Calangianus- Thiesi 1
Esordio casalingo dei galluresi che vorranno tornare presto in Eccellenza e da qui deve partire.
La formazione di Lello Atzori ha giocatori importanti che vorranno dimostrare davanti al proprio pubblico quanto valgono. Usinese squadra quadrata è molto tecnica.
Ozierese – Li Punti 1
Non conosco bene le due formazioni ma credo l’Ozierese abbia l’esperienza per portare a casa i 3 punti.
Ossese – Ilva 1X 2
Big match di giornata, spettacolo assicurato e partita equilibrata da tripla tra due ottime squadre.
Portotorres – Oschirese 1 X
L’Oschirese ha dimostrato contro di noi di essere avversario tosto con giocatori di qualità, il Porto Torres vorrà ben figurare di fronte al proprio pubblico.
Borore – Valledoria
Nessun pronostico sulla nostra partita, ma noi sappiamo che dobbiamo andare in campo a fare del nostro meglio contro una gran bella squadra.
Grazie a Fabio per la disponibilità e in bocca al lupo per la stagione.