CALCIO PROMOZIONE B/ Federico Mele jolly della Paulese ne è convinto: ”Con il lavoro e l’impegno ci riprenderemo”
11 Novembre 2022Nostro gradito ospite della settimana per l’analisi del campionato e per giocare ai pronostici del girone B di Promozione è il jolly della Paulese Federico Mele che conosce bene il calcio regionale e questo campionato per averci militato già con Tharros ed Arborea. L’inizio di stagione dei gialloblù non è stato molto positivo e nel frattempo è cambiata anche la guida tecnica con le le dimissioni del tecnico sassarese Antonio Podda prima della gara con il Tortolì e la sia sostituzione con l’esperto tecnico oristanese Nino Cuccu che ha esordito sabato scorso nella gara persa a Terralba. “Purtroppo non stiamo attraversando un’ ottimo momento dal punto di vista dei risultati- evidenzia Federico Mele. Ci sono state gare dove abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato ma fa parte del gioco e della crescuta di una squadra completamente nuova. Mister Cuccu ha L esperienza giusta per tracciare la via giusta da intraprendere per risollevarci e far bene. Per uscire da certe situazioni bisogna lavorare duro e lo stiamo facendo”
Ecco i suoi pronostici
Tonara – Abbasanta 2
In questo momento vedo favorita L Abbasanta che viene da un ottima vittoria.. il Tonara non sta attraversando un buon momento ma sono convinto che con mister Lutzu si riprenderà presto.
Atletico Bono – F. Bellu Terralba 2
Vedo favorita la compagine di mister Firinu, anche se il Bono tra le mura amiche venderà cara la pelle.
Tortolì – Arborea 2
Avendo incontrato entrambe le squadre vedo favorita la mia ex squadra. Il Tortoli sembra lontano dalla squadra della scorsa stagione.
Fonni – Bittese 1
Il fonni è una delle squadre che gioca meglio nel nostro girone.. la Bittese non sta attraversando un buon momento e per questo vedo favoriti i padroni di casa.
Idolo – Siniscola Montalbo 1
Grandi individualità per L Idolo che è anche una squadra quadrata.
Posada – Barisardo X2
Il Barisardo è una delle candidate alla vittoria di questo campionato, ma il Posada se al completo è una squadra tosta da affrontare.. soprattutto in casa.
Paulese – Santa Giusta
Per questa partita non mi sbilancio. Il Santa Giusta è partito davvero forte, e sarà una partita tosta.