CALCIO PROMOZIONE/ Tutte le novità ( e le conferme) nel Terralba F. Bellu del presidente Frongia e di mister Deplano
21 Luglio 2022La matricola Terralba Francesco Bellu del presidente Gabriele Frongia e del riconfermato mister Alessandro Deplano ha ancora una gran voglia di far bene anche nel prossimo campionato di Promozione.
Per fare questo è in fase di allestimento una rosa importante, chiamata a disputare una stagione che consenta in primo luogo di ottenere una salvezza tranquilla e, successivamente, inserirsi nei quartieri medio alti della classifica..
NOVITA’ E CONFERME. Iniziamo dalle importanti novità. L’ultima in ordine di tempo è l’ingaggio del trequartista Manuel Porru, la scorsa stagione in Eccellenza con la Villacidrese. Altro acquisto proveniente dall’Eccellenza è quello del difensore Manuel Uliana, la scorsa stagione al Guspini. Il primo acquisto in ordine di tempo era stato quello dell’ attaccante Niccolò Zedda classe 2005, cresciuto nel settore giovanile della Francesco Bellu e passato poi alla Tanca Marchesa e ora con un bagaglio d’esperienza maturato nell’ultima stagione come fuori quota in Eccellenza alla Villacidrese.
Fra le prime conferme quella del preparatore dei portieri Arcangelo Bonanno che affiancherà ancora il tecnico Deplano e si occuperà anche dei numero baby uno gialloblù. Restano a Terralba anche il portiere Francesco Ullasci , protagonista della cavalcata vincente della scorsa stagione. Conferma anche per Nicola Manca che non ha certo di presentazioni. Mancino, ricopre i ruoli di tutta la catena di sinistra. Richiestissimo da tante società di Eccellenza e Promozione, ha scelto di rimanere a Terralba. Altre conferme di lusso quelle del bomber Mattia Gallon e del difensore centrale Alessio Costella. Tra i giovani importanti anche quelle di Filippo Zonca, David Volpe e Davide Porcu,
Foto di copertina Manuel Uliana