CALCIO PROMOZIONE/ Si presenta il nuovo mister della Paulese Antonio Podda: “Arrivo con entusiasmo e voglia di dar bene”
5 Luglio 2022Dopo la sua ufficializzazione alla guida tecnica della Paulese, abbiamo rivolto alcune domande al neo mister Antonio Podda, originario di Bonarcado ma da piccolissimo trasferitosi a Sassari con la famiglia.
Mister Podda con quali obiettivi arrivi a Paulilatino?
Arrivo per fare quello che ho sempre fatto: lavorare sul campo con la rosa che la società mi metterà a disposizione e con il solito grande entusiasmo che metto in quello che faccio.
Cosa ti ha convinto ad accettare la proposta della Paullese?
La dirigenza mi è parsa abbia molta voglia di far bene e confermare quanto di buono hanno fatto lo scorso anno ottenendo la salvezza da matricola in un campionato importante come quello di Promozione.
Avete iniziato ad allestire la rosa per il prossimo campionato?
Stiamo ragionando con i dirigenti per inserire nell’organico quegli elementi che possono essere utili exsostuire alcuni partenti considerato che giocoforza avremo qualche uscita.
Quando inizierete la preparazione?
Inizieremo a lavorare subito dopo Ferragosto e da allora conoscerò meglio il gruppo che avrò a disposizione nella convinzione che potremmo far bene.