CALCIO PROMOZIONE/ Primi colpi del Buddusò: arrivano Meloni, Aloia e Gallo
29 Giugno 2022La Polisportiva Buddusò mette a segno altri veri e propri colpi di mercato. La squadra gallurese, che milita nel campionato di Promozione, ha annunciato gli arrivi di Matthias Meloni, Francesco Aloia e Salvatore Gallo .
Il primo, classe 1992, arriva dal Siniscola con esperienze nel Tortolì e nella Nuorese. Il secondo attaccante classe 1990, è reduce dall’esperienza con il Tempio Pausania, arrivato secondo nel girone C di Promozione, ma dopo aver iniziato la stagione con il Siniscola.
Gallo, campano classe 1992, inizia fin da giovane il suo percorso da calciatore. Gioca poi nelle giovanili del Chievo Verona, dove, nella stagione 2011/2012, viene aggregato diverse volte alla prima squadra da Mister Stefano Pioli. Successivamente passa al Lumezzane in Serie C, dove si mette in mostra con ottime prestazioni, trasferendosi nelle fila del Venezia, sempre in Serie C. Dopo diverse avventure inizia il suo percorso in Sardegna, dove veste le maglie di Olbia, Nuorese, Siniscola, ed Ilvamaddalena, dove l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza.
Antonio Caria
Foto di copertina Francesco Aloia (al centro) con i dirigenti del Buddusò,