Calcio Promozione. La Tharros mette il turbo con i primi acquisti pesanti: dopo 12 anni ritorna Giorgio Ferraro

Calcio Promozione. La Tharros mette il turbo con i primi acquisti pesanti: dopo 12 anni ritorna Giorgio Ferraro

31 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

A poco più di due settimane dall’inizio della preparazione, il volto della nuova Tharros targata Andrea Contini inizia a prendere decisamente forma. Dopo le conferme del nucleo storico della passata stagione, di cui vi abbiamo dato conto qualche giorno fa, iniziano ad arrivare le firme di ulteriori rinforzi di un certo spessore. Ieri è stato ad esempio ufficializzato il ritorno in biancorosso dell’attaccante di Ollastra Giorgio Ferraro che rivestirà la maglia Oristanese dopo 12 anni. Da diverso tempo c’era un contatto fra le parti ma solo ieri Ferraro, il Presidente Vacca e il DS Boi(foto di copertina) si sono stretti la mano e messo nero su bianco nell’accordo.

Contentissimo ovviamente del rientro “a casa” di Ferraro il Presidente Prometeo Vacca. “Dopo Mister Andrea Contini, afferma, è un’altro tassello importante. Un regalo per i tifosi che spero aiutino la squadra per tutto il campionato”

Soddisfazione viene espressa anche dal DS Giancarlo Boi. “Sul mercato stiamo cercando giocatori che possano onorare questa maglia dentro e fuori dal campo, dice il DS, abbiamo sondato un po’ ma poi credo che nessuno meglio di Giorgio lo possa fare. La sua esperienza ci servirà per far crescere anche i validi giovani che abbiamo in squadra. Sono riuscito a riportarlo alla Tharros, chiosa Boi, in tanti ci avevano provato senza successo negli anni passati”.

Redazione Oristano