Calcio Promozione. il “miracolo” Paulese ancora nelle mani di mister Massimiliano Pinna
1 Luglio 2020L’11 luglio dello scorso anno, il presidente Peppe Putzolu, annunciava l’arrivo alla guida della Paulese di Massimiliano Pinna giovane tecnico nuorese ma di sangue paulese. Mai scelta fu più azzeccata, tenuto conto che ha fatto centro al primo tentativo con capitan Muroni e compagni primi al momento del blocco del campionato e da qualche giorno ufficialmente in Promozione.
Massimiliano Pinna resta dunque al timone della neopromossa per decisione della società gialloblù, che non ha avuto alcuna esitazione nella conferma di mister promozione.
Figlio di Lello, ex grande portiere e dirigente della Paulese, Massimiliano prima di approdare a Paulilatino, ha maturato diverse esperienze da giocatore nei campi di Promozione, Prima e Seconda categoria vestendo le maglie di Folgore Mamoiada, Bittese, Buddusò, Orani, Siniscola, Bosa e La Caletta. Appese le scarpette al chiodo ha intrapreso la carriera di allenatore guidando le giovanili della Folgore Mamoiada con una breve parentesi con la prima squadra.
Nella foto di copertina Massimiliano Pinna