Calcio Promozione. Il Buddusò riparte dal presidente Francesco Mulas e dal tecnico Giuseppe Pische
29 Giugno 2020Dopo il brillante campionato da matricola della scorsa stagione che ha visto la compagine biancoceleste militare nel girone A di Promozione, la società programma l’annata 2020- 21 che quasi certamente la vedrà al via nel girone B, naturale raggruppamento delle formazioni del centro nord.
Per ora sono state elette le cariche sociali con la conferma di Francesco Mulas alla carica di presidente, Francesco Fumu, e Giampaolo Altana sono i vice, Francesca Spanu cassiera e Salvatore Canu segretario. In panchina è stato confermato mister Pische, mentre sul mercato non ci saranno grossi movimenti avendo.
L’ ossatura della squadra è molto valida con l’esperto Mario Canu in porta e il fratello Sebastiano in attacco, capocannoniere della Promozione nella passata stagione. Torna a Buddusò anche Marco Canu, centrocampista buddusoino, dopo sei anni all’Oschirese. Il programma del direttivo è quello di affrontare al meglio il campionato, senza avere brutte sorprese e ingaggiare un giocatore per reparto, anche perché già con il gruppo locale il Buddusò è una buona squadra.