Calcio Promozione. Fumata bianca alla Tharros per mister Nulchis e il patron Mura annuncia i primi sei rinforzi
18 Luglio 2020La Tharros 2020-2021 inizia a prendere decisamente forma. Il patron Tonio Mura e il tecnico Maurizio Nulchis, hanno definito nei giorni scorsi l’accordo per la nuova stagione e dunque il mister oristanese, che aveva portato i biancorossi in Promozione, sarà ancora al timone della squadra.
Insieme alla buona notizia sul tecnico, il patron Mura ha ufficializzato anche una serie di importanti movimenti sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato che, secondo gli intendimenti della società, vedrà la Tharros recitare un torneo da protagonista.
Arrivano dunque in biancorosso il portiere-soldato Francesco Ullasci proveniente dall’Arborea, l’attaccante Marco Atzeni, reduce dalla stagione in Eccellenza al Taloro Gavoi, il difensore dell’Arborea Alessandro Lasi, il giovane attaccante Nicolò Uliana, classe 2000, in trasferimento dal Guspini, il fuoriquota del 2002 Michele Manca che arriva dalla Francesco Bellu di Terralba, Marco Mureddu,attaccante del 2000 dall’Arborea.
“Il nostro mercato va’ ancora avanti, afferma Tonio Mura, per farci trovare pronti fin dalla Coppa Italia e poi in campionato, con il dichiarato obiettivo di disputare una annata all’altezza della storia e del blasone della Tharros. Crediamo di essere sulla buona strada e anche con l’aiuto degli operatori economici e dei tifosi, ai quali chiedo una importante mano, sono certo che la Oristano calcistica ritornerà presto ai suoi antichi splendori. Noi ce la stiamo mettendo tutta, affinché questo possa accadere in tempi rapidi”.
Nella foto di copertina il portiere Francesco Ullasci