CALCIO PROMOZIONE B/ Sgambetto del Tonara alla Tharros, sconfitto anche il Tortolì  a Fonni e la Macomerese si avvicina

CALCIO PROMOZIONE B/ Sgambetto del Tonara alla Tharros, sconfitto anche il Tortolì a Fonni e la Macomerese si avvicina

16 Aprile 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

I recuperi giocati nel  pomeriggio pre pasquale,  hanno riservato diverse sorprese, ma per quanto riguarda la vetta della classifica tutto resta immutato. La capolista Tharros viene sconfitta a Tonara ( che già all’andata aveva messo in difficoltà i biancorossi) grazie alle rete messa al segno al 95’ da Ghiani al termine di una gara comunque ben giocata e che forse non meritava di perdere. Poco concreti in zona gol, gli oristanesi hanno subito la rete in pieno recupero con la formazione di mister Marco Succu che conquista tre punti  importanti per continuare la la scalata in classifica.

La sconfitta dei primi della classe è però alla fine risultata indolore considerato che la vice capolista Tortolì è andata a perdere per 3-1 nel campo di un ottimo Fonni con le marcature di Giuseppe Nonne, Puddu e Raffaele Biscu.

 Si rifà sotto la Macomerese che vincendo ieri largamente sul Seulo con un esagerato 11-2 si porta a tre punti  dalla Tharros e a un solo punti dal Tortolì. Insomma si preannuncia un finale incandescente e tutto da gustare. Nell’altra gara giocata oggi vittoria del Bonorva a Sadali per 2-3.

 

Foto di copertina il tecnico del Tonata Marco Succu