Calcio Promozione B. “Riparte” dalla Macomerese il centrocampista ghilarzese Stefano Piras

Calcio Promozione B. “Riparte” dalla Macomerese il centrocampista ghilarzese Stefano Piras

18 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Ricomincia dunque dal Marghine, sponda Macomerese, l’avventura del giovane centrocampista ghilarzese Stefano Piras sino allo scorso anno in forza al Ghilarza, dove è cresciuto calcisticamente sino ad arrivare alla prima squadra giocando le ultime tre stagioni in Eccellenza.

Classe 1997, ancora dunque una stagione da fuori quota, Piras è stato fortemente voluto dal tecnico Andrea Pia che conosce molto bene le sue potenzialità di atleta e di ragazzo per averlo allenato nelle giovanili giallorosse e fatto esordire nel massimo campionato regionale.

Stefano Piras si è allenato ieri sera con i nuovi compagni e lavorerà ora per mettersi quanto prima a disposizione del tecnico, che confida in lui per allungare la rosa in termini di quantità e qualità.

Il neo arrivato in biancoceleste nonostante la sua giovane età, ha già disputato una settantina di gare in Eccellenza e disputato il torneo delle Regioni Juniores con alla guida il tecnico Giorgio Melis.

Scherzi del destino, anche Antonio il padre di Stefano, alla sua stessa età gioco nella cittadina del Marghime, sponda Macomer,
mandato in prestito dalla Nuorese durante l’anno del servizio militare svolto proprio a Macomer.
In quella squadra militavamo tanti mostri sacri che hanno fatto la storia dei giallo rossi lcome Arzedi, Vallorani, Scalas, Giovannino Pinna, Arbau, Mura, Lelli, Barria, Pitzolu.

In bocca al lupo a Stefano per questa nuova esperienza.