CALCIO PROMOZIONE B/ Rinviata per il maltempo Atletico Bono- Abbasanta
11 Marzo 2023Non si è giocata questo pomeriggio per il maltempo la gara Atletico Bono – Abbasanta e ora sarà la Federazione a decidere la data per il recupero, anche se si ipotizza il 29 marzo. .
Eppure c’era molta attesa perché le due squadre si incontravano nuovamente in Goceano dopo un anno esatto, quasi la stessa data, era il 13 marzo 2022, quando l’Abbasanta aveva riaperto il campionato con una vittoria per 2 a 1, poi la cavalcata verso un maggio memorabile.
Diverso campionato, diversa categoria, stesso obiettivo. Atletico Bono e Abbasanta si sarebbero dovute sfidare per l’8ª giornata di ritorno, cercando di conquistare 3 importanti punti salvezza. In classifica sono separate da 7 lunghezze, con la squadra del Goceano ancora a rischio playout.
Nella gara di andata vinse il Bono 2 a 1 grazie ad una doppietta di Giuseppe Cocco, bomber di Oniferi, come Mauro Calvia autore del gol dell’Abbasanta. Nelle file del Bono era annunciato assente per squalifica Nicolò Deiana insieme al mister Michele Fini.
Arbitro designato era Mario Corrias di Nuoro con gli assistenti Daniele Marcello Bognolo di Olbia e Mirko Pili di Oristano.