Calcio Promozione B. Rinnovamento ed entusiasmo, parole d’ordine della nuova Macomerese
18 Settembre 2019Mister Massimiliano Mura che Macomerese è quella che esordisce domenica prossima?
Una Macomerese che sta bene, molto rinnovata rispetto allo scorso anno. Ci presentiamo al campionato con un entusiasmo importante, sapendo che affronteremo un torneo molto difficile.
Quali sono i vostri obiettivi stagionali?
I nostri obiettivi sono quelli di fare meglio dello scorso anno. Abbiamo un mix importante di giocatori esperti e giovani bravi.
È soddisfatto della rosa e i nuovi arrivati che valore aggiunto possono dare alla squadra?
Siamo molto contenti della squadra che abbiamo allestito. I nuovi acquisti sono tutti giocatori importanti che hanno sposato in pieno la nostra causa, sia caratterialmente che tecnicamente.
Quali sono le squadre che secondo lei possono giocarsi la vittoria del campionato?
Sarà un campionato livellato verso l’alto, con Stintino e Ilvamaddalena che hanno allestito una rosa importante. Usinese, Macomerese e Porto Torres possono essere le giuste outsider.
I suoi propositi personali per questa stagione?
I miei propositi personali sono quelli di far crescere qualche giovane, portare come abbiamo fatto una decina di macomeresi nella rosa della prima squadra e ricreare un po’ di entusiasmo in tutto l’ambiente, che è mancato nell ultimo anno.
Venerdì presenterete ufficialmente la squadra, cosa promette ai tifosi?
Ai tifosi promettiamo che ci sarà sempre il massimo impegno e che cercheremo di portare la città di Macomer il più in alto possibile.
Grazie a mister Mura per la disponibilità e collaborazione con un in bocca al lupo per la stagione.
Foto di copertina il tecnico macomerese, Massimiliano Mura.