Calcio Promozione B. Per la sostituzione di Andrea Contini alla Tharros spunta una soluzione interna?

Calcio Promozione B. Per la sostituzione di Andrea Contini alla Tharros spunta una soluzione interna?

14 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il Presidente Vacca aveva annunciato che ieri sera avrebbe reso noto il nome del nuovo mister. Ed invece così non è stato. Una pausa di riflessione o cos’altro?

I soliti bene informati assicurano che il nuovo DS Luciano Serra stia cercando di convincere il Presidente che sarebbe meglio non fare salti al buio e ricercare una soluzione interna, con chi conosce bene ambiente e giocatori.

Identikit perfetto per Giancarlo Boi che già domenica scorsa ha guidato la formazione biancorossa nella partita interna pareggiata con l’Ossese.
Vedremo cosa accadrà ed intanto lo stesso Boi con il preparatore atletico Mattia Saba, esattamente come fatto per tutta la settimana scorsa, guideranno già da oggi il lavoro in preparazione alla trasferta di domenica prossima a La Maddalena.

Se così fosse per la scelta di Boi, cadrebbero tutte le ipotesi che il nome del nuovo mister della Tharros sarebbe venuto fuori da una rosa abbastanza larga di tecnici comprendente i nomi dei nuoresi Tomaso Tatti, Gianni Coccone, Luca Pira, Sergio Cucca e l’oristanese Maurizio Nulchis. Ovviamente stiamo parlando di ipotesi e aspettiamo le notizie ufficiali.