CALCIO PROMOZIONE B/ Paulese retrocessa ma ferma la capolista Bari Sardo: apertissima lotta per il primo posto e per evitare la retrocessione
26 Marzo 2023A tre giornate dal termine del campionato di Promozione girone B, la Paulese di Alberto Paratore è ormai matematicamente retrocessa, ma sta onorando campionato sino alla fine. Oggi ha conquistato un punto di prestigio contro la capolista Bari Sardo la quale considerate le vittorie del Idolo ieri a Fonni è dell’ Arborea in casa oggi contro il Siniscola, mantiene soltanto due punti di distacco dalla compagine arzanese dai campidanesi che fra due giornate incontreranno al Ginetto Neri proprio la formazione che comanda la classifica. Ua lotta al vertice per il primo posto che si riapre dunque clamorosamente se si tiene conto che a qualche domenica fa il Bari Sardo aveva oltre 10 punti di distacco dalla seconda. Saranno pertanto 270 minuti infuocati per conquistare la vittoria del torneo.
In coda, matematicamente retrocesse Tonara e Paulese, si fa dura la lotta per evitare il passaggio in Prima Categoria. Un’altra squadra scenderà in maniera diretta e la quarta con i play out.
Foto di copertina Federico Mele della Paulese.