CALCIO PROMOZIONE B/Paulese ormai salva affronta la capolista Tharros  e diventa  fra gli arbitri del campionato

CALCIO PROMOZIONE B/Paulese ormai salva affronta la capolista Tharros  e diventa  fra gli arbitri del campionato

8 Aprile 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

29 punti con una bella rimonta che l’ha portata in una zona più congeniale della classifica. La Paulese è ormai praticamente salva ed  affronta tranquilla   sabato pomeriggio alle 16 diventando uno degli arbitri di questa parte finale del torneo nella lotta per il primo posto.

Abbiamo incontrato il tecnico gialloblù Massimiliano Pinna, arrivato da qualche settimana ma che ha subito trovato la squadra giusta per risalire la china dopo un non facile periodo.

Mister Pinna che primo bilancio si può tracciare dopo il ritorno alla guida della Paulese?

    Il bilancio del mio rientro e più che positivo, i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia e voglia di sacrificarsi da subito per raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile, lo dimostrano poi i risultati visto che in 6 partite hanno portato a casa 4 vittorie fondamentali. Un plauso va anche alla dirigenza che ci è stata vicina nei momenti di difficoltà e ci ha supportato in tutto.

Indubbiamente essere praticamente salvi è un traguardo importante…

 Sicuramente è un traguardo importantissimo per la società e per il paese, non dimentichiamoci che per Paulilatino e il primo anno in una categoria importante come la Promozione e riuscire a ripetersi dopo tante difficoltà anche per il prossimo sarebbe motivo di orgoglio.

Quali le carte vincenti che vi hanno consentito di uscirne fuori?

Le carte vincenti sono l’impegno che ha dimostrato la squadra da subito e la determinazione nel voler vincere le partite, certo non va dimenticato l’ottimo avvio di campionato fatto con il

Mister Lai che ha permesso alla squadra di conquistare punti importanti per questa salvezza. Ora non ci resta che fare un ultimo sforzo in queste quattro partite che ci mancano per raggiungere la matematica e finire in bellezza,

 

Foto di copertina il tecnico Massimiliano Pinna