CALCIO PROMOZIONE B/ Negli anticipi vincono la capolista Tharros contro il Bonorva ( tris di Atzeni), l’ Arborea sul Samugheo e il Fonni con il Sadali
12 Febbraio 2022La capolista Tharros non fa sconti e nonostante una settimana delicata per il cambio del tecnico, supera in maniera larga per 5- 0 il Bonorva al termine di una gara senza storia. La compagine del nuovo mister Maurizio Firinu è andata in vantaggio con Sanna, raddoppiato con Boi e chiuso il match nella ripresa con una tripletta di Atzeni. Grazie a questi tre punti gli oristanesi mantengono la vetta della classifica da soli a 37 punti.
Successo rotondo anche dell’ ‘ Arborea che fa suo per 3-1 il derby della provincia di Oristano contro il Samugheo. Vanno in gol Serpi, autorete e Atzeni. Per gli ospiti ha segnato Orrù. I campidanesi muovono la classifica e si portano a quota 31, per una notte al secondo posto insieme al Tortolì ed in attesa della gara di domani degli ogliastrini che affronatano la Bittese in casa.
Vittoria casalinga anche per il Fonni che sconfitto il Sadali per 2-1 segnando con R. Biscu e G. Nonne. I nuoresi salgono a quota 28 insediandosi al quinto posto al di là delle gare di domani.
Foto di copertina Atzeni della Tharros autore di una tripletta