Calcio Promozione B. Molta attesa per Borore-Ozierese e Macomerese-Posada
17 Febbraio 2019Nella 22^giornata, match clou al Walter Frau, con l’Ossese (43) che ospita l’imbattuta capolista Li Punti (51): per Mister Giuseppe Cantara la migliore occasione per riscattare la pesante sconfitta, con sorpasso al secondo posto, subita domenica scorsa dal Thiesi (45), staccato di sei punti dalla vetta, che oggi viaggia sul campo della pericolante Dorgalese, già staccata di otto punti dalla zona playout, con l’intento di portar via i tre punti.
Obiettivo vittoria anche per il Calangianus a Fonni, e sfida diretta, a ridosso di una zona playoff forse troppo distante, tra Ilvamaddalena e Valledoria .La lotta più intensa rischia di essere quella per conquistare la salvezza diretta, senza passare dai playout. Cercano la vittoria le due squadre attualmente appaiate al tredicesimo posto: l’Ozierese sul campo del fanalino di coda Borore (ma la formazione del Marghine venderà cara la pelle), e l’Usinese, in casa contro la coriacea Oschirese, che domenica ha dato spettacolo affrontando l’Ilva.
Un punto più in alto, la coppia Macomerese e Posada, impegnate in una sfida diretta, ed il Porto Torres che ospita il Bonorva.
Marco Coppadoro