Calcio Promozione B. L’ex Di Angelo e Pinna puniscono la Macomerese

Calcio Promozione B. L’ex Di Angelo e Pinna puniscono la Macomerese

28 Ottobre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Nell’anticipo della quinta giornata di andata, il Bosa espugna lo Scalarba imponendosi per 0 2 al cospetto di una Macomerese troppo sprecona nella prima frazione di gioco, incapace a capitalizzare le importanti occasioni da gol create.

Andando per ordine, il primo tempo “vive” sulla rete dell’ Luca Di Angelo che al 12′ su una corta respinta della retroguardia,
trova una prateria qualche metro dentro l’area di rigore e con un gran destro batte Antonio Sechi alla sua destra. La Macomerese non ci sta e confeziona almeno tre limpide occasioni da gol con Patteri e Fantasia ma è sempre attento e reattivo il portiere bosano Piras a sventare le minaccie.
Nella ripresa il cliché non cambia con i maconeresi alla ricerca del pari e gli ospiti che giocano di rimessa. Arriva però inaspettato il 0 2 della compagine
Planargese che raddoppia al 21′ su un preciso colpo di testa di Pinna su azione da calcio d’angolo. Nella fase successiva al gol i bosani giocano meglio e portano alcuni pericoli alla difesa biancoceleste.

 

Con questi tre punti il Bosa si porta a quota 8 e per una notte è solitario in testa alla classifica in attesa delle altre sfide di domani.

MACOMERESE:
Sechi, Caria, Scarfo’, Arrais ( Mereu), Mureddu ( Murgia), Cossu, Baratelli, Patteri, Fodde ( Lapia), Fantasia, lrde (Fois). All. Pia.

BOSA:
Piras A, Dettori, Pischedda (Pinna F) , Mulas (:Spada), A Mattiello ( Angioi) Ledda T, Pischedda G, Mazzette (Pinna), Mastinu (Ledda), Pinna, Di Angelo, Carboni S. All. Carboni.

Arbitro: Piras di Villanova Monteleone.

Reti: 12 ‘1t Di Angelo,21’ 2t Pinna.