CALCIO PROMOZIONE B /L’Abbasanta supera la resistenza dell’Idolo ( 2-1) : gran gol di “ scheggia” Stefano Salaris
6 Novembre 2022Sofferta ma tutto sommato meritata vittoria dell’Abbasanta contro l’Idolo Arzana che ha comunque venduto cara la pelle stando sempre in partita sino al fischio finale. Per rossoneri di Giovannino Mura tre punti importanti che portano la squadra in una posizione più tranquilla della classifica.
I GOL. Al 29′ del primo tempo passa l’ Abbasanta: conclusione dalla distanza di Matteo Salaris, pallone che danza in area di rigore con Calvia lentissimo a impossessarsi della palla e trafiggere il portiere ospite Marongiu. Al 16’ della ripresa arriva il 2-0. Ecezionale azione personale di Stefano Salaris che in velocità diventa una scheggia e una volta all’ interno dell’ area di rigore batte il portiere in uscita- Al 28′ gli ogliastrini dimezzano lo svantaggio con Pili che batte Mele approfittando di un blackout out della difesa di casa.
ABBASANTA Mele, Marcis, Fulghesu, M. Salaris, Usai (1’ st Loi), Leone (34’ st Floris), Calvia, N. Marras (24’ st Basciu), Muscau (27’ st Caddeo), M. Marras, S. Salaris (27’ st Corda). In panchina Masia, Musanti, Medde, Cossu. Allenatore Mura.
IDOLO ARZANA C. Marongiu, V. Stochino (30’ G. Stochino), Murino, Pili, Dessolis, Ghebe, Cocco, Loddo (44’ st G. Marongiu), Jammeh, Bonicelli, Mereu (20’ st Melis). In panchina Loi, Piras, Muceli, Mancosu, Lotto, Usai. Allenatore Ladu
ARBITRO Nicolò Fronteddu di Nuoro
RETI: 24′ pt Calvia, 17′ st S. Salaris, 29′ st Pili
ù Foto di copertina Stefano Salaris