Calcio Promozione B. La Tharros “mette paura” alla vice capolista Bosa
25 Novembre 2017Il Bosa impatta in casa per 0 0 contro una buona Tharros, che per quanto ha fatto vedere al campo Italia non merita sucuramente la posizione che occupa di penultima in classifica.
Il Bosa ha infatti rischiato di subire il gol in più occasioni. Prima Basciu, poi Pastore e Atzeni non sono riusciti a sfrutrare ghiotte occasioni da gol. I bosani si sono invece resi pericolosi con Luca Di Angelo e Roby Carboni.
Alla Tharros il cambio dell’allenatore ha dunque portato bene e mister Antonio Attene può considerarsi soddisfatto di essere partito con il piede giusto.
Il portiere e capitano Riccardo Mele al termine della gara esprime anche lui soddisfazione e qualche rammarico.” Il punto è ottimo ma ci sta stretto per le palle gol avute e per il gioco che abbiamo espresso. Guardiamo con fiducia al proseguo del campionato”.
I rossoblu di casa sciupano invece l’opportunità di isolarsi momentaneamente in testa alla classifica, a quota 18, e col punto conquistato raggiungono 16 lunghezze, in attesa delle partite domenicali di Ilvamaddalena e Fonni, cap liste del girone.
BOSA: Piras, Dettori,Pischedda Alessandro,Ledda Martino ( Pischedda Giampiero), Mattioli, Mastinu, (Ruggiu), Ledda Tullio (Angioino), Spada ( Mulas), Di Angelo, Carboni Roberto, Carboni Salvatore (Pinna). All. Carboni.
THARRROS: Mele, Cau, Mameli, Zara, Princiotta, Corona, Basciu ( Pibiri), Tatti, Pastore( Melis), Atzeni (Frau), Mureddu. All. Attene.
Arbitro: Giudice di Sassari
Con la collaborazione di Marco Farina