Calcio Promozione B. La “schedina” di Carlo Arrais difensore della Macomerese

Calcio Promozione B. La “schedina” di Carlo Arrais difensore della Macomerese

25 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Il nostro ospite di oggi è il bravo ed esperto difensore centrale della Macomerese che quest’anno sta recitando un ruolo importante nel campionato di Promozione girone B ma anche in Coppa Italia, dove la formazione di mister Pia mercoledì prossimo si gioca a
Carbonia il passaggio al turno successivo.

Nella vita privata è titolare a Nuoro in Via Trento 5/7, di un negozio di articoli sportivi
specializzato nel calcio, running , volley e tennis.

Ma conosciamo meglio chi è Carlo Arrais calciatore dalla sua viva voce.

“Ho 36 anni, cresciuto nelle giovanili del Cagliari dove sono stato 6 anni , poi ho esordito a 15 anni in Eccellenza con il S.Elena e da lì un girovagare continuo. In serie D Atletico Elmas , Campobasso ( con cui ho vinto il campionato e sono andato in C), Milazzo , Vittoria e Paterno ‘ ( altro campionato vinto ). Tornato in Sardegna ad Arzachena e Tempio in D e successivamente fin Eccellenza con Ilvamaddalena, Budoni, San Teodoro, Samassi, Tortolì e due anni al Taloro Gavoi”.

CUS SASSARI -ILVA X
L’Ilva fuori casa stenta un po’ e il CUS e’ una squadra che in casa può dire la Sua ..

CASTELSARDO OSSESE 1
Il Castelsardo e ‘ una squadra giovane che gioca bene al calcio . L’Ossese non l’abbiamo ancora incontrata, ma credo che abbia ancora qualche problema di assestamento .

DORGALESE- P. TORRES 1
Dopo le ultime due domeniche non felici, la Dorgalese sicuramente farà una grande partita, dove farà vedere che le sconfitte sono state figlie della mancanza di tranquillità e solo incidenti di percorso .

OZIERESE-FONNI 1C2
Due squadre in ottima forma che venderanno cara la pelle. Ozierese più squadra fisica , Fonni più squadra veloce. Partita da tripla.

PORTO ROTONDO – OVODDA X
L’ovodda del nuovo mister Onida si difenderà con le unghie e ripartirà in contropiede . Ci vorrà il miglior Porto Rotondo per aver la meglio. Macht equilibrato .

POSADA – BONORVA 1
Il Posada e’ reduce da due belle prestazioni e credo farà di tutto per vincere la partita. Il Bonorva e ‘ un po’ in difficoltà e la mancanza di risultati non aiuta .

MACOMERESE – USINESE
Partita difficilissima per noi che cercheremo di vincere a tutti i costi, in attesa poi di abbracciare un nuovo compagno che sicuramente ci aiuterà per il proseguo.

Grazie di cuore a Carlo per la collaborazione e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.