Calcio Promozione B. La Macomerese prende forma: firmano Arrais e Fantasia, rinnovo per Patteri e i fratelli Colombo

Calcio Promozione B. La Macomerese prende forma: firmano Arrais e Fantasia, rinnovo per Patteri e i fratelli Colombo

14 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

La Macomerese del Presidente Luciano Sau vuole unire in questa stagione esperienza a gioventù, i misurati acquisti “stranieri” con i numerosi ragazzi locali che stanno crescendo e possono diventare per il futuro, l’ossatura portante della formazione affidata per la seconda stagione consecutiva al Mister Andrea Pia. Su indicazioni di quest’ultimo e con un occhio rivolto a una gestione oculata dal punto di vista economico, è ancora in fase di completamento la rosa giocatori che inizierà a lavorare ufficialmente subito dopo ferragosto, ma che già dalla amichevole con la Primavera del Cagliari a fine Luglio, partirà mentalmente con l’obiettivo del campionato.

“In quella occasione, anticipa il tecnico Pia, consegnerò una tabella di lavoro a tutti per arrivare alla preparazione già abbastanza tonici e rodati”.

Firma di Antonio Fantasia

Partendo dai nuovi arrivi, ha firmato l’ex attaccante del Tempio Antonio Fantasia al quale si deve aggiungere quella dell’esperto difensore Carlo Arrais(in copertina con Patteri) ex Campobasso, Milazzo, Vittoria, Atletico Elmas, Arzachena, Arbus, Tempio e Taloro Gavoi. Per quanto riguarda invece le conferme il Presidente Sau sta anche definendo i rinnovi con i giocatori già in forza la scorsa stagione alla formazione del Marghine.

Firma Fabrizio Colombo

 

 

Importantissime le conferme dei fratelli Marcello e Fabrizio Colombo, entrambi difensori e del bomber Maurizio Patteri, destinato con Fantasia ad assumersi la responsabilità dell’attacco. I fratelli Colombo sono stimatissimi da Pia e insieme ad Arrais costituiranno l’ossatura del reparto difensivo. Per l’ottimo rendimento e la serietà dimostrata sia negli allenamenti come in campo, i Colombo meritano ormai di essere considerati fra i giocatori più rappresentativi dell’organico.