CALCIO PROMOZIONE B/ Il presidente Filippo Urgu annuncia 4 nuovi arrivi alla Paulese: ecco i loro nomi
6 Gennaio 2022In vista della ripresa dei campionati dilettanti di calcio dopo lo stop deciso ieri, che vedrà la Paulese impegnata fuori casa a Fonni per la prima giornata di ritorno, la società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di nuovi quattro giocatori che andranno a integrare la rosa a disposizione di mister Cristian Lai. E’ lo stesso presidente gialloblù Filippo Urgu a presentare i nuovi arrivati.
Massimo Orecchioni difensore di Nuoro, del 2002. Si stava allenando con la Paulese dall’ inizio stagione, ma per via di qualche infortunio e altri problemi non era ancora stato tesserato.
Salvatore Mura centrocampista di Nuoro del 1994. 2 anni fa giocava in Promozione nella Macomerese. Nonostante diverse richieste, ha scelto noi e ci darà una mano in questo girone di ritorno.
Davide Caddeo attaccante di Ghilarza del 2000. Faceva parte della rosa giallorossa con diverse presenze e qualche gol in Eccellenza. Vuole provare una nuova esperienza in questi mesi e per noi potrebbe essere un grande innesto.
Merani Ramiro attaccante argentino del 2002. Una scommessa last minute. Saltati i vari stranieri che stavamo trattando ci è stato proposto questo ragazzo. E una prima punta con già esperienza e diversi gol in Italia.
Foto copertina Davide Caddeo, all’interno del servizio Merani Ramiro