Calcio Promozione B. Il Mister del Bonorva Massimiliano Nieddu analizza la giornata

Gradito ospite della settimana per i pronostici delle giornata odierna del campionato di Promozione girone B è il tecnico del Bonorva Massimiliano Nieddu.
La formazione del Meilogu, dopo un avvio di torneo in salita, ha trovato il giusto amalgama risalendo una per una le posizioni della graduatoria, ed ora che si trova in una buona posizione ha due obiettivi: conquistare quanto prima i punti della meritata salvezza e togliersi qualche soddisfazione, assumendo il ruolo di arbitro del girone, vista anche la qualità del proprio organico e la ottima organizzazione di gioco che Nieddu ha saputo trasmettere  ai suoi ragazzi.

Ecco i suoi  pronostici.
Bosa – Bonorva 
Senza pronostico, noi veniamo da un buon momento, il Bosa è un’ottima squadra, ma ci servono punti per raggiungere la quota salvezza.

Castelsardo – Porto Torres X2 
Il Porto Torres si è rinforzato a dicembre e visti i risultati di ieri ha bisogno sicuramente di un risultato positivo. Castelsardo squadra giovane che corre molto.

Dorgalese – Ossese1X2
Due ottime squadre ben allenate con giocatori importanti, pronostico incerto.

IIvamaddalena – Fonni X
Scontro al vertice, con l’ Ilva che  in casa macina punti, il Fonni si è ripreso da un brutto momento, può lottare per i play-off.

Ozierese – Macomerese 1X2  
Squadre allenate da due grandi tecnici. La Macomerese ha bisogno di punti, mancherà Ferraro e l’Ozierese ottima squadra.

Porto Rotondo – Posada 1 X 
Capolista miglior squadra del girone, mentre il Posada gioca un gran bel calcio e ha una posizione di classifica immeritata.

Grazie a mister Nieddu per la collaborazione e disponibilità.