Calcio Promozione B. Gravissimo infortunio per l’Italo Belga Elia Fodde della Macomerese
28 Novembre 2017Che a Elia Fodde la vita non avesse riservato sin’ora grandi fortune era già risaputo. Mai però avrebbe immaginato che nel momento in cui stava iniziando a fare diversi scampoli di partita, acquistando la forma perduta dalla lunga inattività, sarebbe attivata un’altra brutta tegola che rischia di compromettere tutta la stagione.
Domenica scorsa infatti durante l’incontro con l’Usinese è stato colpito duro da un giocatore ospite ( poi espulso) che gli ha procurato una frattura del malleolo tibiale. Lo sfortunato giocatore è stato già ingessato ieri all’
Ospedale San Martino di Oristano e i tempi di recupero, manco a dirlo, si preannunciano piuttosto lunghi.
Il 19 enne centrocampista offensivo, figlio di un ghilarzese emigrato in Belgio era rientrato durante l’estate in Sardegna per curarsi e riprendere a “vivere” dopo un tumore che gli aveva letteralmente cambiato la vita.
A Ghilarza aveva incontrato il mister Andrea Pia il quale gli propose di rimettersi in forma con la Macomerese.
“Ho accettato quasi nell’immediato, aveva detto Elia in una recente intervista a Guilcersport. Quindi se sono quà lo devo sopratutto al mister e alla società del presidente Luciano Sau che ringrazio, perchè mi hanno permesso di avere una squadra, con un ambiente sereno , che mi avrebbe aiutato a ritrovarmi sotto tutti i punti di vista”.
Ma la sfortuna era purtroppo dietro l’angolo e ora Elia dovrà purtroppo nuovamente stringere i denti e ricominciare da capo.
A Elia un grande abbraccio e un affettuoso
In bocca al lupo!