CALCIO PROMOZIONE B / Federico Mele :”Secondo posto dell’ U.S. Arborea inaspettato ma non casuale, è il frutto del lavoro che facciamo in settimana”
26 Dicembre 2021E’ ormai uno dei giocatori più esperti dell’U.S, Arborea e con cognizione di causa può sicuramente dire la sua sul momento molto felice della sua squadra, seconda in classifica insieme all’a Macomerese, a un tiro di schioppo dalla prima della classe Tharros. il jolly di Busachi Federico Mele analizza il girone dei andata in attesa di riprendere a giocare per una seconda parte della stagione che si preannuncia particolarmente avvincente.
Il nostro andamento, posso dire che è sicuramente inaspettato, ma non casuale. E’ la conseguenza di un lavoro che facciamo di settimana in settimana. Frutto di uno staff molto competente, di un mister preparato e di un mix in rosa che si amalgama bene, giocatori di esperienza e di qualità con ragazzi giovani e promettenti. l’obbiettivo è quello di mantenere la categoria, una volta raggiunto, tutto quello che arriverà in più sarà ben accetto”.