Calcio Promozione B. Arrais si presenta: “Voglio ricreare a Tonara l’entusiasmo di andare al campo”
7 Luglio 2019Il Tonara 2019 – 20 vuole unire in questa stagione esperienza a gioventù.
Misurati saranno gli acquisti “stranieri”, con i numerosi ragazzi locali e del territorio che stanno crescendo e possono diventare per il futuro l’ossatura portante della formazione affidata quest’anno al Mister Carlo Arrais. In collaborazione con quest’ultimo e con un occhio rivolto a una gestione oculata dal punto di vista economico, è iniziata la fase di composizione della rosa giocatori che inizierà a lavorare ufficialmente subito dopo ferragosto.
Abbiamo intanto raggiunto il neo allenatore Carlo Arrais, che porterà sicuramente in panchina tutta l’esperienza maturata sul campo come esperto difensore di Campobasso, Milazzo, Vittoria, Atletico Elmas, Arzachena, Arbus, Tempio, Taloro Gavoi e Macomerese, dove ha chiuso l’attività giocata. Abbiamo allora raggiunto lo stesso Arrais per un primo commento dopo il suo ingaggio a Tonara.
“Sono molto motivato per questa nuova avventura. E’ la mia prima esperienza con i “grandi” e metterò tutte le mie competenze, il mio sapere e la mia esperienza a disposizione per questo nuovo percorso. L’obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo, di ricreare l’entusiasmo e di riportare la gente allo stadio. Il mio obiettivo personale è quello di convincere la società di aver fatto la scelta giusta”