CALCIO PROMOZIONE B/ Arborea che succede? Ora il Barisardo è primo da solo: domani Tonara permettendo è atteso il riscatto
20 Gennaio 2023La domanda è d’obbligo: che succede all’Arborea di mister Nunzio Falco, che uscendo sconfitta domenica scorsa in casa con l’Idolo Arzana per 0-2 ha perso la testa del girone B del in campionato di Promozione? Solo alcuni incidenti di percorso come il pareggio interno con l’Abbasanta e la sconfitta sempre al Ginetto Neri con gli ogliastrini? Le prossime gare potranno dare delle risposte, certo è che la nuova capolista Barisardo nell’ultima fase del torneo ha risucchiato diversi punti ai campidanesi prima agganciati e poi superati.
La compagine di mister Celestino Ciarolu sembra viaggiare con il vento in poppa. E non inganni il pari ottenuto ieri a Terralba, in quanto il campo della <Francesco Bellu è sempre stato non facile. Domani pomeriggio nell’anticipo a Tonara. Luca Mascia e Cpmpagni sono attesi al riscatto, sperando poi che i cugini del Santa Giusta fermino domenica la prima della classe Barisardo.
In copertina L’U.S. Arborea ( foto di Virgilio Alfano)