Calcio Promozione B. A Borore arriva la capolista Li Punti
3 Febbraio 2019La quinta di ritorno propone il più classico dei testacoda per l’imbattuta capolista Li Punti, sul campo del Borore ultimo in classifica.
La formazione di casa assettata di punti deve ormai interpretare contro chiunque la classica partita della vita se vuole ancora dire la sua nella lotta per la permanenza. Più difficile l’impegno dell‘Ossese, reduce da quattro vittorie di fila e sei successi nelle ultime sette giornate: la squadra di mister Giuseppe Cantara ospita al Frau un’ottima Oschirese, imbattuta negli ultimi sei turni, nei quali ha raccolto ben quattordici punti, quattro vittorie e due pari.
Trasferta delicata per il Thiesi a Porto Torres, mentre il Calangianus, quarto in classifica, sarà ospite dell’Ilvamaddalena al Pietro Secci, in un derby gallurese ricco di storia e gloria. Che fanno rima con Valledoria, impegnato in casa della Macomerese in una sfida dal difficile pronostico. Bonorva in casa con l’Ozierese, che cerca punti importanti in chiave salvezza. Medesimo intento per l’Usinese, che ospita il Fonni, ed infine la sfida diretta tra Dorgalese e Posada, coi padroni di casa obbligati a vincere per ridurre la distanza dalla zona playout.