CALCIO PROMOZIONE/ “Assist e gol al servizio del Buddusò”: questi gli obiettivi stagionali del neo acquisto Riccardo Sanna
22 Agosto 2021Archiviata la brevissima parentesi ad Abbasanta in Prima Categoria, l’attaccante Riccardo Sanna, classe 1993, di Burgos, si è accasato quest’anno in Promozione con il Buddusò. E’ un attaccante completo, che si distingue per una grande capacità realizzativa, notevole tecnica e velocità, ma anche per i suoi preziosi assist che mandano in gol i compagni di squadra.
Nonostante abbia solo 28 anni ha militato in Eccellenza nel Taloro Gavoi per 4 stagioni, Arzachena serie D 1a stagione, Selargius serie D 1a stagione, Tonara, Dorgali, Macomerese e Bonorva sempre in Promozione. Ed infine la scorsa annata ad Abbasanta.
“Obiettivo personale della stagione, afferma Sanna a Guilcersport, è quello di aiutare la squadra per arrivare più in alto possibile con assist e gol a servizio della squadra, Sono molto entusiasta e fiducioso per far bene in una piazza importante come quella di Buddusò”.