CALCIO PROMOZIONE A/Un prezioso punto della Tharros a Tortolì nel nuovo “Fra Locci” campo sempre ostico per tutti

CALCIO PROMOZIONE A/Un prezioso punto della Tharros a Tortolì nel nuovo “Fra Locci” campo sempre ostico per tutti

19 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Prima trasferta stagionale con un pari per tre a tre da non buttare via per la formazione di mister Tonio Madau scesa in campo con una scritta dedicata a Tonio Mura, il patron oristanese che si sta rimettendo dopo essere guarito dalla positività al Covid.

LA GARA

Tharros in vantaggio nel primo tempo su tiro di Atzori e deviazione di un difensore della formazione ogliastrina. Poco più tardi sempre Atzori, dopo aver saltato due difensori avversari, ha insaccato alla destra del portiere.

Il Tortolì, dopo una serie di rimpalli accorcia il risultato con un gol di Timpanaro. Prima che si concluda il tempo due gol: è ancora Atzori a realizzare il 3-1 per la Tharros e il Tortolì che realizza il 3-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Tortolì pareggia poi sempre su calcio d’angolo con un gol dubbio, dove l’arbitro ha segnalato la palla fuori, il guardalinee dentro. Rimane un’ottima gara della formazione biancorossa contro una squadra forte e ben allenata. Il Tortolì oggi tornava a giocare nel suo stadio e ci teneva a fare bene.