Calcio Promozione A. L’Arborea aspetta la capolista Carloforte dopo il bel pari di Seulo
12 Ottobre 2017Dopo il primo bel punto conquistato domenica scorsa a Seulo al cospetto di una formazione quadrata e ben disposta in campo come quella di Lello Floris, l’Arborea di mister Maurizio Firinu, è proiettata già alla seconda gara casalinga della stagione. Al Ginetto Neri arriverà nientemeno che la attuale capolista Carloforte, ma i gialloblu’ sono intenzionati a sfruttare il fattore campo e ottenere i primi punti anche al cospetto del pubblico amico.
Del momento in casa Arborea ne abbiamo con il forte centrale Alessio Costella che proprio domenica è rientrato dal primo minuto, pur non essendo al massimo della condizione, stringendo però i denti e facendo di necessità virtù.
Alessio intanto un passo all’indietro, come è andata a Seulo?
Domenica scorsa abbiamo fatto veramente una grande gara e il punto ci sta stretto, ma ultimamente siamo poco fortunati sotto porta. È stato così anche con il Siliqua.
Nel prossimo turno invece arriva il quotato Carloforte, come state preparando il match?
Il Carloforte e un’altra compagine che mira a fare un campionato di vertice. Ci stiamo allenando bene e sicuramente faremo una grande gara. In casa abbiamo il dovere di provare a vincerle tutte anche con avversari di prima fascia.