Calcio Promozione A. I Pronostici del difensore del Seulo Gabriele Pancotto 

Calcio Promozione A. I Pronostici del difensore del Seulo Gabriele Pancotto 

4 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Gradito ospite della settimana per i pronostici del campionato di Promozione girone A è il difensore del Seulo Gabriele Pancotto, profondo conoscitore dei campionati regionali dilettanti di tutta la Sardegna ma in particolare
del centro Sardegna, la nonna abita a Scano Montiferro. Grande attenzione per il Ghilarza  calcio, società nella quale ha militato in due diverse riprese. In Promozione nel primo anno di mister Cuccu e due stagioni dopo con mister Andrea Pia nella seconda parte del torneo in Eccellenza. Nella sua bella carriera ha giocato tra l’ altro con Orrolese, Tonara, Samassi,  Sant’Elena,  Tharros, Sanluri, Muravera,  Nuorese, Villacidro, Porto Corallo, Gonnosfanadiga.

Ecco suoi pronostici della  terza giornata:
SIGMA – GONNOSFANADIFA  1 Penso che la formazione di mister Madau sia un ottima squadra di giovani che si muovono bene in campo ed esprimono un bel calcio e che siano superiori al Gonnosfanadiga.

ANDROMEDA – BUDDUSO 1
Bella sfida , penso che il fattore casa agevolerà la squadra di casa che anche a Villacidro meritava sicuramente di più.

ARBOREA –  VILLAMASSARGIA  1
L’ Arborea è un’ ottima squadra e sta dando continuità da 2 anni, penso che vincerà con il Villamassargia.

IGLESIAS  IDOLO  X
Sulla carta l’ Iglesias dovrebbe vincerle tutte, ma poi conta il campo da gioco. Ho visto un idolo molto ben messo in campo da mister Masia e con molta determinazione.  Sarà una partita equilibrata.

SELARGIUS – S. ELENA X
Il derby campidanese è sempre tosto, un pareggio potrebbe essere il risultato  più probabile.

SEULO –  ORROLESE 1
La Coppa Italia é un  capitolo a parte, sarà una partita diversa, ma noi vogliamo la prima vittoria del campionato.

TORTOLI –  CORTIGHIANA 1
Penso che anche gli ogliastrini vogliamo portare tra le mura amiche la prima vittoria del campionato davanti ai propri sostenitori.

TONARA – VILLACIDRESE 1 X
Il Tonara in casa sarà un osso  duro per tutti. Non sarà  niente facile per la Villacidrese.