Calcio Primavera. Già al lavoro Federico Bachis nella Primavera del Parma

Calcio Primavera. Già al lavoro Federico Bachis nella Primavera del Parma

27 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Neppure il tempo di disfare le valigie e via in campo. Federico Bachis non ha potuto neanche dare uno sguardo alla città e si ritrova subito al lavoro .

Come si legge nel sito ufficiale della società, la formazione Primavera del Parma Calcio 1913 è infatti da avanti ieri in ritiro al Centro Sportivo di Collecchio, nelle stesse stanze abitualmente occupate dalla prima squadra ora in altura a Pinzolo. I ritmi della preparazione dei ragazzi Crociati, che da oggi entrerà nel vivo, prevedono la sveglia tra le 7:30 e le 8, la colazione entro le 8:30, alle 9 l’arrivo nello spogliatoio, per la seduta mattutina che inizia alle 9:30. Il pranzo è alle 12:30. Dopo il riposo pomeridiano il ritrovo nello stanzone per la sessione pomeridiana è per le 16, pronti in campo alle 16:30. La cena alle 19:30.

In attesa del completamento dello staff tecnico e dei ranghi, i giocatori della Primavera, sono stati accolti sul campo dal responsabile del Settore Giovanile Luca Piazzi che ha rivolto loro questo invito: “Vi chiedo una cosa importante per tutti noi: cercate di avere sempre la voglia e la motivazione per migliorarvi: giorno dopo giorno. Vi chiedo di utilizzare ogni momento in cui siete qui per migliorare: vedrete che ci caveremo delle soddisfazioni, che diventeremo una squadra forte e importante. Quello che siamo adesso fa lo stesso, noi vi chiederemo sempre di cercare di migliorare e nient’altro”.

Buon lavoro Federico!