Calcio Over 35 Oristano. Il Ghilarza viaggia a mille all’ora
3 Dicembre 2018Due vittorie negli ultimi due turni di campionato consolidano il primato in classifica dell’Andrea Pinna Rappresentanze Ghilarza nel proprio girone.
Andando per ordine, due settimane fa, la compagine guidata da Giorgio Loi ha superato per 3 a 0 gli Artigiani di Villaurbana grazie alle reti di Mugheddu, Sergio Loi e Massimiliano Tanda.
É stata una partita dura, con il primo tempo finito sull’ 1 – 0 e occasioni da entrambe le parti, due legni per ciascuno. Alla fine è però venuta fuori la superiorità tecnica della squadra del Guilcier, brava a chiudere la gara.
La formazione schierata era la seguente: Agus, Tugulu (Lai), Carta A., Onida, Mugheddu, Fodde (Manca), Usai (Tanda), Succu, Pinna, Carta L., Loi.
La seconda vittoria è arrivata invece venerdì scorso con la “Matita” sconfitta per 3 a 0.
Successo che porta a sei vittorie su sei gare sinora disputate. Marcatori dell’incontro Federico Fodde (doppietta) e una rete il bomber Sergio Loi che vola a 10 gol stagionali.
Gli undici scesi in campo con la Matita sono stati: Marredda, Licheri (Loi T.), Mele, Onida (Carta A.), Mugheddu, Fodde (Succu), Usai (Pisanu), Bussu, Pinna (Carta L.), Loi S. Manca.