Calcio. Mercoledì 15 Marzo ad Assolo il terzo raduno della rappresentativa provinciale Allievi

Calcio. Mercoledì 15 Marzo ad Assolo il terzo raduno della rappresentativa provinciale Allievi

13 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Prima a Samugheo, poi ad Arborea, adesso ad Assolo. Prosegue l’importante lavoro del selezionatore della rappresentativa provinciale Allievi di Oristano Alberto Cera, che per mercoledì 15 Marzo alle 15 ha convocato il terzo raduno, con un allenamento che si terrà ad Assolo.

“Anche questa convocazione ribadisce, il tecnico Cera, riguarderà la fascia d’età per i nati dal 1° Gennaio 2001. I raduni, secondo le direttive della dirigenza regionale, sono invece itineranti per portare il calcio ovunque e valorizzare gli impianti esistenti. Siamo soddisfatti dei primi riscontri e proseguiamo su questa strada che sono convinto darà i suoi frutti”.

Tutta l’attività è attentamente seguita da Mister Bernardo Mereu che coordina le rappresentative regionali ma anche quelle provinciali.

“E’ un lavoro propedeutico alle rappresentative regionali, conferma lo stesso Direttore Tecnico Regionale Mereu. Questo lavoro dopo le gare preliminari fra le diverse rappresentative vedrà in finale le 2 migliori selezioni provinciali e si svolgerà il 10 Maggio. La vincente si aggiudicherà il Primo Trofeo in palio dedicato a Cenzo Soro, indimenticabile figura del calcio sardo”.

Nella foto di copertina Stefano Porru del Ghilarza, l’elenco convocati della rappresentativa, una immagine del raduno di Arborea.

Anche in questo raduno, come da elenco ufficiale, sono diversi i giocatori delle formazioni del Guilcer convocati e tesserati per Abbasanta, Ghilarza e Sedilo. A loro va come sempre il nostro in bocca al lupo.