Calcio mercato. Forma rientra alla Tharros, Patta e Fiori lasciano Torres e Ghilarza
9 Dicembre 2017È stato definito ufficialmente il passaggio del centrocampista Gianmarco Forma, dal Ghilarza alla Tharros. Lo ha annunciato il nuovo direttore sportivo del sodalizio oristanese Davide Spiga. Per lui si tratta di un ritorno, considerato che prima di passare alla società giallorossa, aveva militato del club biancorosso.
In uscita dal Ghilarza ( che aveva già liberato precedentemente Gianluigi Illario passato poi al Samassi) anche l’attaccante fuoriquota Federico Fiori. Non farà invece più parte della Torres il difensore di Samugheo del 1998 Giovanni Patta che per motivi di studi universitari, non può più garantire un impegno costante alle numerose sedute di allenamento dei sassaresi, mattina e sera, del tecnico Tortora.
In Promozione girone A, l’Arborea ha rilevato dal Tonara Alessio Falchi attaccante esterno
del 98 e Nicola Atzori esterno di difesa proveniente dal Lanusei, anche lui 98.
In uscita invece Daniele Tanca, a del 98.
In seconda Categoria girone G, sono
ufficialmmente a disposizione del tecnico Gianfranco Pittalis i centrocampisti Paolo Maulu e Marco Sanna di Ottana, entrambi del 1993.
Doppio arrivo al Macomer. Dal Silanus
si trasferisce l’attaccante Antonello Sechi, già a disposizione per la gara di domenica, mentre dai cugini della Macomerese arriva il difensore Pietro Mereu classe 1999. Anche per lui si tratta di un ritorno e il ragazzo ha già esordito domenica scorsa.